[Lugge] Re: [Fwd: glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe]

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Sep 2004 14:22:10 +0200 (CEST)

Ciao a tutti ,
dico la mia :) .
Penso che il discorso possa essere interessante. Si
verrebbe a creare un linux day molto piu' .
Forse i problemi potrebbero essere organizzativi per
trovare un posto dove poter fare i seminari di
entrambi  . Fare i seminari diciamo di "base" e
"avanzati" puo' essere un discorso valido se entrambi
i gruppi si mischiano nella creazione delle 2
tipologie.
Per il resto non vedo grossi problemi e potrebbe
essere una bella esperienza ma bisognerebbe fare una
riunione con il glug e organizzarsi :)
Saluti :)

=====
____