[Lugge] Re: [Fwd: glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe]

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Sep 2004 15:25:15 +0200 (CEST)

 --- harlock <vecchiomago@xxxxxx> ha scritto:

> in
> varie
>
> su questo potremmo organizzare un talk
> una sera? (possibilmente prima del LD)
> domanda: perche' non come desktop?
Si forse meglio come desktop..
La parola "server" mi e' scappata :D
Prima organizzo il materiale per il linux day e poi
vedo di organizzarmi per un talk su quello.
Il problema per me rimane Voltri e ora anche il
mercoledi' ma per una volta riusciro' a venire.
Saluti

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/