[Lugge] Re: [Fwd: glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe]

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Sep 2004 13:15:36 +0200 (CEST)

> Mi permetto un suggerimento.
>
> Stando alle linee guida di ILS, _tutti_ gli
> argomenti trattati devono
> basarsi sul software libero e java.* _non è_ OS.
>
> Cosa ne pensano gli organizzatori?
Se lo si ritiene "off topic" ad un linux day sono
d'accordo a cambiare argomento :P
Java non e' open ma e' liberamente distribuito..
Non occorrono licenze particolari per programmare in
java.
Comunque ripeto se non vi sembra il caso...
Posso sempre organizzare un talk su cellulari e linux
ovvero Bluetooth,irda e i vari programmi visuali per
utilizzare il cellulare con linux.
Come trasferire foto,etc da cellulare a linux e vice
versa e come sfruttare la connessione gprs.
Sempre che questo possa interessare :)
Volendo posso fare un talk su "trasformare l'xbox in
un linux server" :P con tanto di overview sulle varie
distribuzioni per xbox.
Insomma ditemi voi :)
Se me li bocciate tutti .. beh amen :D
Ciauz

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/