[Lugge] Re: [Fwd: glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe]

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 02 Sep 2004 12:34:09 +0200

suma ha scritto:

 Purtroppo non è tutto rose e fiori ci sono tante cose che possono
andare storte e ci sono anche tante persone che probabilmente hanno
interesse e/o piacere personale che i due gruppi rimangano concorrenti.

Già, e magari di sfavorirne uno dei due.

 Io spero che non sia l'illusione che mi sia trasferito a Bolzano a
dare il via a questo processo però quale che ne sia la ragione sono
certo che ci sono persone ansiose di sperimentare un tale "miracolo" ed
io non desidero oppormi, per lo meno se le cose rimangano entro il
sostenibile.

Sarà la vecchiaia incombente ma ai miracoli non credo più, resto comunque disponibile.
Per quanto riguarda la sede dove fare il linux day l'ultima volta che ci siamo visti a Voltri tutti insieme stavamo fantasticando su un Linux day un po' decentrato a Voltri per favorire un po' il ponente povero di queste manifestazioni ed entrare in contatto con una città come Savona.
Si era parlato della possibilità di chiedere il capannone della palestra di Voltri e utilizzare in modo coordinato la sede dove si sono tenute le ultime riunioni del Lugge.
Sarà OT probabilmente, ma a Voltri ci siao trovati molto Bene, con persone disponibilissime e, malgrado i loro impegni lavorativi e famigliari, SEMPRE presenti e interessate, a queste persone va un mio grazie sincero.
Appoggerei poi l'idea di Gianluka di cominciare a fare un call4papers e, pur rimanendo disponibile per eventuali "comitati", preferirei che il lugge molto modestamente organizzasse il linux day da solo.

Io avrei un contatto per farlo alla fiera di genova. Vediamo come evolve la situazione.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257