[Lugge] Re: [Fwd: glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe]

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Sep 2004 14:33:23 +0200 (CEST)

>   Perciò se le mie disquisizioni non avessero
> convinto mi prenderò la
> libertà di usare la mia posizione per garantire al
> nostro socio Andrea
> Dega di fare la presentazione su ciò che LUI ritiene
> giusto, purchè mi
> tiri in causa linux, o il free software, meglio se
> entrambi. Amen.

Certamente.
Verranno tirati in ballo, i programmi che uso ad
esempio Netbeans progetto OS (prima era Sun One Studio
) che costituisce un ambiente di sviluppo che permette
con opportuni plugin di sviluppare in j2me.Ovviamente
tutto quello che presentero' sara su piattaforma
linux.
Il mio talk era per fare capire che sviluppare in j2me
e' anche possibile sotto linux e non e' per forza una
prerogativa di chi sviluppa sotto windows o su altri
sistemi proprietari.
Ringrazio per l'appoggio :)
Ciauz

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/