[Lugge] Re: [Fwd: glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe]

  • From: suma <stefano@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Sep 2004 17:07:14 +0200

>   Purtroppo non è tutto rose e fiori ci sono tante cose che possono
> andare storte e ci sono anche tante persone che probabilmente hanno
> interesse e/o piacere personale che i due gruppi rimangano concorrenti.

Già, e magari di sfavorirne uno dei due.

>   Io spero che non sia l'illusione che mi sia trasferito a Bolzano a
> dare il via a questo processo però quale che ne sia la ragione sono
> certo che ci sono persone ansiose di sperimentare un tale "miracolo" ed
> io non desidero oppormi, per lo meno se le cose rimangano entro il
> sostenibile.

Sarà la vecchiaia incombente ma ai miracoli non credo più, resto comunque
disponibile.
Per quanto riguarda la sede dove fare il linux day l'ultima volta che ci siamo
visti a Voltri tutti insieme stavamo fantasticando su un Linux day un po'
decentrato a Voltri per favorire un po' il ponente povero di queste
manifestazioni ed entrare in contatto con una città come Savona.
Si era parlato della possibilità di chiedere il capannone della palestra di
Voltri e utilizzare in modo coordinato la sede dove si sono tenute le ultime
riunioni del Lugge.
Sarà OT probabilmente, ma a Voltri ci siao trovati molto Bene, con persone
disponibilissime e, malgrado i loro impegni lavorativi e famigliari,  SEMPRE
presenti e interessate, a queste persone va un mio grazie sincero.
Appoggerei poi l'idea di Gianluka di cominciare a fare un call4papers e, pur
rimanendo disponibile per eventuali "comitati", preferirei che il lugge molto
modestamente organizzasse il linux day da solo.

Saluti a tutti

Stefano Somaglia (SUMA)
Stefano Somaglia
http://www.suma.it