[Lugge] Re: [Fwd: glug: offerta di collaborazione GLUG-LUGGe]

  • From: gianluka <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Sep 2004 18:26:00 +0200

Dico anch'io la mia un pò di fretta perchè ho da fare :D

Sostanzialmente sono ben felice della possibilità di collaborare con il GLUG e i motivi sono molti, in primis per il fatto che trovo dispersivo avere due incontri sullo stesso tema, secondariamente trovo bello che nell'anno della capitale europea della cultura si faccia qualcosa di bello, e al momento mi fermo qui.
L'idea di roby del comitato è bella, bisogna sentir dire cosa ne pensano loro, in ogni caso se concordi da attuare in fretta.
La riunione si può fare anche al CNOS/FAP come forse alcuni dei seminari di prova se servono e decidiamo di farli, tenendo presente che in questo periodo non ho una vita.. :(
Rimane il problema del posto dove fare il LD, se volete chiedo per il Tempietto, il posto dello scorso anno.

Altra cosa io avrei due argomenti da proporre come possibili titoli di seminario, cose di cui mi sono occupato, occupo o mi sto occupando:
- Linux Clustering
- Analisi di traffico con mrtg e analisi di un proxy squid (webalyzer, squidgraph, squidlog,sarg)

Roby, fammi sapere se devo fare un call4papers come lo scorso anno.
Resto a disposizione di eventuali ordini :D

Saluti affannosi ( e affettuosi)
gian