[Lugge] Re: Ciao a tutti...

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 12:53:33 +0100 (MET)

On Thu, 12 Dec 2002, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> secondo te perchè è da almeno un anno che mi dovrei comprare un pc nuovo e
> non l'ho fatto? (volendo si può interpretare con: qualcuno mi vende una
> Voodoo 5? ^____^)
Eh?? Voodoo5?
Non ne ho MAI viste! Da nessuna parte.
Vorrei sapere quante ne hanno venduto prima di fallire.
Come alternativa alle GeForce e compagnia bella? ...

Ma piuttosto una ATI Radeon 7500 con 64Mb di ram DDR:
si trovano a prezzi miti, e ti garantisco che i driver
sono opensource sia sul 2d che per il 3d.
http://www.xfree86.org/4.2.1/DRI3.html

L'ho provata la settimana scorsa su RedHat 8.0
Lo screensaver "sprongies" (OpenGL) ha fatto alla max velocita'
a 1024x768 45 frame/sec.

Ciao
 Marco