[Lugge] Re: Ciao a tutti

  • From: "Punkinaro" <punkinaro.innamorato@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Sep 2001 22:11:23 +0200

ciao
si ho sentito dire che le ultime distro sono un po' pesanti come gui,
ma io non posso cambiare la mia configurazione e mi devo tenere
quello che ho... che cmq non mi pare male ! tutti dicono che linux va
anche su un 286.. ci sarà un motivo, suppongo :-)

quanto all'hacklab, mi permetto di parlarvene un po' male, perché è
dedito più all'attivismo politico che all'informatica, e non ha
ancora fatto nessuna iniziativa degna del nome che porta cmq
www.ecn.org/sh404 è l'url del sito, niente di speciale

quanto al lioh, chiamarlo progetto è un esagerazione, siamo tre
pazzoidi che vivono agli estremi confini della penisola italica
(genova, brescia, reggio c.) e ci piacerebbe mandare avanti qlc di
nuovo nel panorama pseudo-underground cybernetico informatico (e
quanti altri aggettivi trovi), ma non ne abbiamo nè la capacità nè la
possibiltà per adesso, in futuro chissà...

cmq grazie per il vostro aiuto, appena mi metto a installare vi cerco
di nuovo per usufruire della vostra esperienza. cmq gli appunti di
informatica libera io li ho scaricati, e credo siano molto validi
come guida anche durante l'installazione, correggetemi se sbaglio

ciao e grazie

punkinaro - l'unico uomo al mondo che suona il basso in un gruppo
punk-rock di genova chiamato "the spots"