[Lugge] Ciao a tutti

  • From: Vernassa Alessandro <vernassaa@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'lugge@xxxxxxxxxxxxx'" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Oct 2001 08:16:07 +0200

Buongiorno.

Mi chiamo Alessandro, abito a Genova, ho 23 anni e da poco mi sono iscritto
a questa  m-list.
Lavoro da 3 anni in una ditta nel settore automotive come programmatore
c/c++.
Da pochi mesi mi sono avvicinato al mondo Linux un po' per motivi
professionali e un po' per passione.
Per quel che riguarda Linux sono ancora un novellino, per quel che riguarda
la programmazione me la cavicchio anche se finora ho lavorato principalmente
in ambiente Microsoft...

Alessandro.

P.S. la ditta dove lavoro ha un grande bisogno di programmatori c/c++ con
esperienza Linux !!!!se qualcuno fosse interessato fatemi sapere ....