[Lugge] Re: Ciao a tutti...

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 15:29:01 +0100 (CET)

On Fri, 13 Dec 2002, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> Voodoo 5 5??? ce n'è tante in giro, solo che ci ce l'ha se la tiene. Quei
perche' in generale ne vendettero poche, era mercato di nicchia.
> pochi che la vendono la mettono circa a 100¤ mi pare.
infatti, secondo me non ti conviene.

> Voodoo 5 6000 ce ne sarà giusto un centinaio, e il prezzo di mercato mi
> pare sia attorno ai 1500$ (o forse di più).
ah, ecco...

> ma la Matrox G1000 era solo un vapourware?
Se non ricordo male la G100 aveva prestazioni pessime, era la classica
scheda da ufficio. Inizialmente non vi erano driver per Xfree,
erano stati scritti solo in seguito, quando ormai era uscita di
produzione.

ciao
 Marco