[Lugge] Re: Ciao a tutti...

  • From: scuro <scuro@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Dec 2002 20:30:43 +0100

On Saturday 07 December 2002 03:39 pm, you wrote:

> benvenuto!
Grazie

> quindi usa il driver accelerato closed-source di Nvidia?

si', ma era tanto per provare... mi da fastidio il monitor che switcha... gli
ho rimossi subito... :-)

> Normalissimo
>
> :)
> :
>
> Da console vuoi dire?
> Bisogna installare ed abilitare il servizio gpm.
> Hai una vaga idea di come fare? Altrimenti cerchero' di spiegarti...
tutto a posto grazie mille...
come dicevo nel messaggio che dovrei avere spedito prima ma che non mi torna
indietro conosco un po' di teoria, ma non dove trovare, ecome si chiamano i
servizi che alla fine mi servono..
in questo momento mi sto picchiando con kmail... mi escono errori strani e non
riesco a postare in mail... boh :-)
spero non arrivino due messaggi...
:-)
bye

patrizio

ý---------

>  http://www.lugge.net/soci/index.php?linkÚnifesto.htm#list
>
>  Archivio delle e-mail postate in lista
>  //www.freelists.org/archives/lugge/
>
>  Modifica dell'account su freelists
>  //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

>  Orari di apertura della sede e come arrivarci:
>  http://www.lugge.net/soci/index.php?link>de.htm

La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza

William Blake