[Lugge] Ciao a tutti

  • From: "Danilo Paissan" <Danilo.Paissan@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jan 2002 08:31:04 +0100

Ciao, mi sono appena iscritto a questa lista in cui spero di conoscere
molte persone con cui scambiare un po' di esperienze.
Intanto mi presento:
mi chiamo Danilo, ho 26 anni e lavoro da un po' piu` di due in una societa`
che potrete indovinare dal mio indirizzo. Il mio lavoro consiste nel
proggettare e realizzare applicazioni internet di tipo gestionale
(e-commerce, gestione magazzini, reportistica, ecc...), insomma mi diverto
parecchio.
La mai vera passione e` la programmazione e i miei linguaggi preferiti sono
Java (il primo vero ed unico amore...), il C++ (solo per diletto... e solo
ultimamente...), un po' di perl (ma non mi entusiasma), molto JavaScript
(...analogie...), ASP (motivi professionali...) e piu` o meno qualsiasi
altra cosa abbia una piccola attinenza con il web.
Appena ho cominciato a lavorare ho conosciuto UNIX ed e` stato subito un
grande amore ! La pulizia e l'essenzialita` della riga di comando, la
potenza della shell : tutto fantastico ! Avevo gia` provato un po' linux
prima di allora ma erano le prime release e non mi aveva entusiasmato
molto, quindi decisi per qualcosa che avevo sottomano e cioe` Solaris per
INTEL, ma anche li` non fu niente di speciale, poi vidi sul portatile di un
mio collega RH 7 e fu subito amore ! Nonostanto fosse disponibile in
versione gratuita, decisi comunque di comprarla: cosi` per dare un
contributo a chi mi dava una scelta (fu la prima volta che pagai per un OS
;-) ) !
Da quel giorno mi diletto con linux anche se solo nei momenti di "buco" ma
mi dispiace, vorrei dedicargli piu` tempo.

Direi che per ora vi ho tediato abbastanza.

Salute a tutti !

This e-mail and any attachments are confidential.  If you are not the intended
recipient, please notify us immediately by reply e-mail and then delete this
message from your system. Do not copy this e-mail or any attachments, use the
contents for any purpose, or disclose the contents to any other person: to do
so could be a breach of confidence.