[Lugge] Re: Ciao a tutti

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Oct 2001 00:36:14 +0200

Vernassa Alessandro wrote:

> Buongiorno.
>
> Mi chiamo Alessandro, abito a Genova, ho 23 anni e da poco mi sono iscritto
> a questa  m-list.

 Benvenuto

> Lavoro da 3 anni in una ditta nel settore automotive come programmatore
> c/c++.
> Da pochi mesi mi sono avvicinato al mondo Linux un po' per motivi
> professionali e un po' per passione.
> Per quel che riguarda Linux sono ancora un novellino,

 Da qualche parte si deve pure cominciare ad imparare...

> per quel che riguarda
> la programmazione me la cavicchio anche se finora ho lavorato principalmente
> in ambiente Microsoft...

 Bhe... che schifo!
 :D

> Alessandro.
>
> P.S. la ditta dove lavoro ha un grande bisogno di programmatori c/c++ con
> esperienza Linux !!!!se qualcuno fosse interessato fatemi sapere ....

 Io ho fatto il programmatore sh/csh/ksh in Siemens e il programmatore C in
EMI.
 Erano entrambi contratti di collaborazione coordinata continuativa.
 Piccola introduzione per dirti che mi intereserebbe approfondire la questione.