[Lugge] Ciao a tutti...

  • From: "scuro" <scuro@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Dec 2002 14:41:07 +0100

Ciao a tutti...
sono nuovo della lista quindi vi saluto...
Mi chiamo Patrizio da Genova e da qualche tempo sto un pò delirando dietro a
linux con i classici alti e bassi...
quindi vi pongo subito due domande "stupide"
Ho installato i driver per la mia scheda grafica nvidia 2mx 400 sotto suse
8.1, tutto funziona, viene fuori lo splash screen di nvida al boot di x, ma
secondo voi è normale che il monitor switchi almeno 4 volte prima di
arrivare alla schermata di login?

 E sapete come abilitare il mouse nelle finestre di terminale con x spento?
tutte le altre distro lo facevano d'ufficio, su questa non riesco...
grazie e a presto

patrizio