[Lugge] Re: Ciao a tutti...

  • From: scuro <scuro@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Dec 2002 20:37:59 +0100

Scusate sono sempre io...
non so di preciso cosa sia successo ma nel pomeriggio il messaggio spedito e'
sparito.. l'avro' inviato direttamente nella /dev/null :-)

so che quello che vi chiedo e' stupido e vorrei avere la possibilita' di non
utilizzare per nulla x ma per il momento non ne ho le capacita`...
cosa consigliate per lavorare decentemente al riguardo... io vedo comunque
utilizzando kde incorro abbastanza spesso in crash di applicazioni...
so benissimo che x non e' linux... ma e' cosi` che funziona finche` non si
diventa maghi della shell o ha a che fare col mio hardware:
amd athlon 1700
nvidia geforce 2 mx400 64mb
2 hard disk ibm 60gb
scheda tv pinnacle
soundblaster live
512 mb ram...
boh!

grazie

patrizio
La strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza

William Blake