[Lugge] Re: Ciao a tutti

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jan 2002 23:07:30 +0100

> Il 15 o il 16 di febbraio potrebbe andare bene.
> Di sabato forse rimediamo anche chi lavora Milano... pero` forse ci
>perdiamo altre persone che il sabato sera hanno altri impegni.
>
> Bisognerebbe fare un sondaggio... venerdi o sabato?

Beh... il 14 e' il mio compleanno... No, non e' il caso che mi facciate gli
auguri... sono gia' abbastanza sfortunato ad essere nato il giorno di
S.Valentino... (che, per i meno accorti, comporta una tragica conseguenza:
quella di dover fare il regalo di S.Valentino, nel caso in cui si abbia il
cuoricino occupato... insomma, io sono potenzialmente l'unico che il giorno
del suo compleanno il regalo lo fa...) Quindi, se volete la mia opinione
potrebbe essere fattibile "festeggiare" il mio glorioso compleanno con una
altrettanto gloriosa riunione Lugge, magari anche Domenica... Il locale che
mi sovviene per primo e' (Dato che a meta' febbraio comincia a fare un po'
piu' di caldo, e ce lo possiamo permettere) un locale che sta in campagna,
si chiama Ristorante Madonna delle Vigne, ed e' sulle colline della Val
Polcevera... Si mangia molto bene, il posto e' molto carino, e poi c'e'
parcheggio... e non si spende poi troppo. Fanno sia pizzeria che Ristorante.
Secondo me merita! Fatemi sapere qualcosa... in tempo, possibilmente, dato
che con molta probabilita' il 14 saro' a festeggiare il mio compleanno al
concerto dei Dream Theater, pogando come una bestia sotto l'amplificatore
del mio chitarrista preferito... che emozione...