[Lugge] Re: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jan 2002 23:13:06 +0100

On Tue, 2002-01-29 at 12:57, Matteo Graci wrote:
> P.S. Finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivere sulla lista... ma
> tanto non vi mancavo affatto! Come state, vecchie spugne? Ciao cari!
>

> Tiriamo avanti, grazie
> :D

Bah... in questo posto c'e' proprio bisogno di un po' di vita! Dai, alla
cena porto uno stormo di ballerine brasiliane... che ne dite? Ci vuole
qualcuno che si occupi di portarle a casa! Chi si offre? Avranno anche
bisogno di essere riscaldate... saranno molto discinte, credo!

P.S.
O mamma mia! C'e' ancora il nostro Don su questa lista? Padre, posso
portarle? Non e' che combino qualcosa di grave? In fondo sono persone
bisognose! Mi dia la sua benedizione! :-)
P.P.S.
Ovviamente Don e' tutto in chiave umoristica, non si offenda, la prego...
non vorrei che il suo principale tra qualche tempo non mi assumesse...  ;-)