[Lugge] Re: Ciao a tutti

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 29 Jan 2002 10:09:55 -0500

On Tue, 2002-01-29 at 02:59, Oscar CALEFFI wrote:
> non si faceva anche qualche sabato... E per la cene come e' la
> faccenda...

 Ecco, io vorrei farla una cena... ma chi si occupava di organizzarle
(Matteo) e` ormai totalmente assente (per lavoro).
 Quindi se volete una cena sociale... ci vuole un volontario che la
organizzi.

 Per i sabato mattina si potrebbe fare per le 10:00 di mattina (alle 10
pero` tutti presenti, non che 10->11)
 Basta mettersi d'accordo e organizzarsi.
 Qualcuno dei miei colleghi sarebbe anche interessato.

 Ripeto: la sede c'e` basta che vi organizzate a venire... non possiamo
anche venirvi a prendere a casa... o insistere ad invitarvi tutti i
giorni.
 La sede e` a disposizione di chiunque voglia organizzare un'attivita`
compatibile con le finalita` del LUGGE:

 a) organizzatevi su questa m-list

 b) chiedete quanto vi serve e cosa vorreste fare/avere

 c) noi vi accontenteremo (entro i limiti del possibile)