[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 23:01:16 +0200

Massimo Raffaele ha scritto:
Il giorno 29 agosto 2014 21:07, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Simone Voltolini ha scritto:

        Il mio plus 2 ripreso dopo 20 anni di fermo in
        cassapanca...membrana ko :-)

        Non ne è esente

        Kora Sistemi Informatici S.r.l.

        Il giorno 29/ago/2014, alle ore 01:01, Massimo Raffaele
        <massimo.raffaele@xxxxxxxxx
        <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
        <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx
        <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>>> ha scritto:

            Il giorno 28 agosto 2014 01:14, Luca Alimandi
            <luca.alimandi@xxxxxxxxxx
            <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
            <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx
            <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>>> ha scritto:

                In questi giorni sto riesumando il mio vecchio 128K+2,
            e tra le
                altre cose (vedi i problemi con la dannata membrana della
                tastiera!...)

            Problemi di membrana col 128K+2 ?? O_O

            Pensavo ne fosse esente... e se così non fosse mi sto
            preoccupando per il mio +2 che è boxato da anni e non
            usato... magari si sta decomponendo... compresa la cinghia
            del registratore!

            Max

    Vero, purtroppo!... Ma la buona notizia è che, con molto lavoro e
    grande pazienza, sono riuscito a riprarla, e al momento sta
    funzionando! Certo è una riparazione complicata e dal risultato
    incerto, ma almeno la speranza c'è! ;-)

Dettagli? :-)

Max

Dettagli?... Quanti ne vuoi!!! Rileggiti il mio ronazo a puntate (post del 24 e 25 agosto, con oggetto "ZX, Eprom e... Frankenstein"... E dire che pensavo che non li avrebbe mai letti nessuno, e invece rischiamo la ristampa! :-)

--

|_ /-\