[zxspectrum] Re: R: Re: Spectrum 128K e TV LCD moderni, era: Ops!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2014 21:07:13 +0200

Simone Voltolini ha scritto:
Il mio plus 2 ripreso dopo 20 anni di fermo in cassapanca...membrana ko :-)

Non ne è esente

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Il giorno 29/ago/2014, alle ore 01:01, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>> ha scritto:

Il giorno 28 agosto 2014 01:14, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

    In questi giorni sto riesumando il mio vecchio 128K+2, e tra le
    altre cose (vedi i problemi con la dannata membrana della
    tastiera!...)

Problemi di membrana col 128K+2 ?? O_O

Pensavo ne fosse esente... e se così non fosse mi sto preoccupando per il mio +2 che è boxato da anni e non usato... magari si sta decomponendo... compresa la cinghia del registratore!

Max

Vero, purtroppo!... Ma la buona notizia è che, con molto lavoro e grande pazienza, sono riuscito a riprarla, e al momento sta funzionando! Certo è una riparazione complicata e dal risultato incerto, ma almeno la speranza c'è! ;-)

--

|_ /-\