[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 12:42:09 +0200

> Il giorno 31/ago/2014, alle ore 12:35, Malantrucco Carlo
> <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:
>

> Inviato da iPhone

> iPad? :-)

Yes :-)

Chissá magari in futuro lo Z88... ^_^

> Interessante, è la prima volta che lo sento. Solo a Mantova?

MN e Verona.
> .

> E allora riempiamolo questo museo! :-)

Sarebbe proprio il caso.

Tra l'altro sto studiando la pagina vintage che voglio fare e vorrei buttar
dentro questi signori oltre a tutti noi/voi  :-)

> Controllo, dovrei avere il manuale originale.

Ottimo.

> :-/

> Ah, su quello concordo in pieno!
>
> Amstrad nel +3 e +2A non solo ha modificato il connettore di espansione
> rendendo inservibili le periferiche precedenti, ma si è anche svuotato i
> magazzini di tutti quegli insulsi drive e floppy Hitachi da 3" acquistati a
> prezzi stracciati chissà a quale svendita.
>
> Non paragonatemi mai Alan Sugar a Sir Clive Sinclair!
>
> Carlo

Ovvio che no ma una cosa va detta : se non ci fosse stato Sugar col cavolo che
lo Speecy sarebbe sopravvissuto fino al 1993 e che si sarebbe sviluppato così
"tanto" il 128k.

Sir Clive con il Toastrack ne produsse troppo pochi purtroppo.

E comunque Sugar ci portò finalmente titoli nativi su Floppy, non dimenticarlo,
nessun altro ci riuscìì.