[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 12:22:05 +0200

Però se l'avessi avuto tra le mani nel 1987...ti sfido a rifiutarli :-)

In fatto di video scrittura avresti lavorato molto bene sai :-)

Comunque ho appena riattaccato il Toastrack x fare immagini Speccy x il SAM e
.... Mamma mia quanto è bello :-)

E la qualità che ora ottengo in RGB è fuori di testa...sembra un PC :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.