[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 14:18:42 +0200

> Il giorno 31/ago/2014, alle ore 13:06, Malantrucco Carlo
> <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:
>

> Inviato da iPhone

> Gonzaga e Scaligeri ... che avevano in comune?

Nulla, solo la vicinanza ed alcune leggende :-)

> Figata! :-)
>
> Dai, non fare che la butti lì e non ne fai niente, eh?

Ma veramente ho già dato ordine ai grafici...solo che sarà una cosa
inizialmente molto base e poi se possibile, tempo permettendo, si evolverá :-)

Inizialmente volevo contribuire con quello che ho e spostare il mio archivio
Speccy su PC dal 1993 ad oggi su Dropbox :-)

> Vero.

> Vero.

> Floppy quella ca**ta del +3 e con quel ritardo? Meglio niente! :-(

Invece ti sbagli perché diede spazio a nuovi lavori e pubblicazioni.

Tutto è sempre meglio di niente, soprattutto in quel periodo e grazie a Zio
Clive che ci ha da sempre lasciati appiedati da un FLoppy...