[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 15:04:50 +0200

Confermo, fu così anche da noi dal 1986 in avanti ma prima invece era quasi
tutto Sinclair.

Per questo mi sono stupito della partenza così tardiva di Carlo.

Ma sapere perché? la Revit mollò la Sinclair se non erro in tardo 1985 per cui
la Commodore ebbe il via libera.

Così alienò un sacco di menti in Italia...senza concorrenza non vi libertà di
scelta.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.