[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2014 15:23:35 +0200

Il 30/08/2014 00:12, Luca Alimandi ha scritto:

Da lui acquistai un paio di cose che ancora conservo (ed ho ritrovato
durante i recenti scavi archelogici): la "ZX VIDI", interfaccia di
acquisizione video (parolona grossa, ma in sostanza era questo!...) e
l'interfaccia Kempston per il mouse (Kempston anche lui, ovviamente),
che intendevo usare con i programmi di grafica  per lo ZX 128 (mi sembra
"Artist 2" e  "Art Studio 128"). Con esso realizzai interessanti
schermate che usai come copertine di mie cassette di musica e cose
simili!...

Ce l'hai ancora queste schermate?