[zxspectrum] Re: Qumran ZX - Micro Share BBS

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 12:41:57 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 31/ago/2014, alle ore 12:22, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Però se l'avessi avuto tra le mani nel 1987...ti sfido a rifiutarli :-)

Il 128+2 avrei potuto averlo tranquillamente tra le mani tra il 1986 e il 1991
... è che non ho voluto! :-)

> In fatto di video scrittura avresti lavorato molto bene sai :-)

Non ne dubito, ma mi sono fatto bastare Plus e Z88 per 5 anni.

> Comunque ho appena riattaccato il Toastrack x fare immagini Speccy x il SAM e
> .... Mamma mia quanto è bello :-)

:-)

A proposito, per ripulirlo un po' dai segni del tempo cosa mi consigli?

E quel programma per SAM di cui lessi in un vecchio newsletter in grado di
leggere i floppy Opus da 720k esiste davvero?

> E la qualità che ora ottengo in RGB è fuori di testa...sembra un PC :-)

Attendo il ritorno dei miei pargoli da Bergamo con la lingua di fuori! :-P

Carlo