[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 19:27:25 +0200

Parlo in tutti i sensi...

Dai MAX...non ci vuole così tanto al gg d'oggi per imbroccare un prodotto
informatico, guarda cosa fa Samsung che le prova tutte...

Mi pare che i sigg in Apple con iPhone 6 ed iPad a 12" siamo d'apprima indietro
e poi non abbiamo più tanto da proporre.

Nota poi il ritardo dell'uscita del nuovo iPhone.

Il problema è che hanno incentrato tutto su poche persone, se non su una sola,
tipi di Steve, che naturalmente si è circondato di ottimi professionisti
soprattutto del design ma a livello di idee proprio non ci siamo.

I Taiwanese continuando a sbattere la testa qualcosa hanno tirato fuori come
anche MS.

Ci vuole pazienza, Apple ci ha abituati molto bene in passato.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.