[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Oct 2004 00:41:28 +0200

Ragazzi, oggi ho incontrato l'assessore Nista, ho telefonato prima ad Emilio per ragionare su cosa dire, e ho tenuto almeno la cosa in caldo. Visto che l'estate, elezioni e matrimoni sono passati, credo che se ci fosse una volontà ferma nel ripristinare una data per il Linux Day ritroveremmo funzionante il contatto con la Provincia. Però, se ho capito bene, volete prima di tutto pensare alla sede. Fatemi capire.
P.S. Avrei voglia anche di parlare con il Rettore per esprimergli direttamente certe mie ... perplessità degli ultimi giorni!