[sanniolug] LinuxDay

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Sep 2004 10:35:25 +0200

Ciao a tutti, ho appena finito di contattare, via email, tutte le
persone coinvolte per il linuxday, ho comunicato che non si fa' piu'
visto che la stanza per i nostri seminari al rettorato e' sparita
dandola a chisa' quale altra manifestazione.

Venno contattati i ragazzi del Labview.

PS. ho cercato il numero di cellulare di Antoniol sul sito
dell'universita', senza fortuna, qualcuno di voi se lo puo' procurare?
Voglio comunicarle di persona il fatto che il linuxday non si fa' piu',
per il momento gli ho inviato una email.

Ora la cosa che dobbiamo fare e' organizzare la nostra sede, la sede del
SANNIOLUG

Ciao

FEJ