[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Apr 2012 12:40:51 +0200

On 13/04/12 12:14, andrea wrote:
> non ho accettato offerte tutto incluso: avevo bisogno di un contratto
> business per avere un ip statico (dopo essere passato per provider
> locali che fornivano un servizio pessimo). loro mi hanno dato questa
> cosa che, per via delle limitazioni che aveva, non ho usato se non come
> AP nell'appartamento in montagna (l'unica cosa per la quale potesse
> tornare utile).

Questa è la giustificazione della tua scelta. Ma tu hai SCELTO di
sottoscrivere un contratto che prevedeva di ricevere quell'aggeggio. Se
questa è stata la tua scelta, i vantaggi che hai ottenuto sono per te
più importanti dell'avere libero accesso ed i codici sorgente del
software che gira sui dispositivi che possiedi o che utilizzi.

Ciao,
--
Daniele