[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Apr 2012 08:08:36 +0200

Il 16 aprile 2012 21:31, Giuliano Natali (Diaolin)
<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Bastava smorzarli nella durante se parevano eccessivi ma

non ci sono stati insulti o simili, per fortuna; io con "toni" mi
riferisco al graduale
scivolare della discussione verso una polemica personale, quando si
cominciano a legger "_tu_" e
"come ti permetti", sicuramente siamo in acque tempestose, e poco interessanti.

> le "ciance sul sw libero" a mio parere avrebbero necessitato di una
> posizione del Presidente.

su questo può rispondere Anne, se ritiene;

> Questa lista porta avanti un idea... che il Presidente la sostenga credo
> sia necessario.

Mah, non so se rispondere alle provocazioni sia necessariamente una cosa
raccomandabile; ognuno risponde secondo la propria sensibilità; io,
per parte mia,
ho iniziato a leggerla un po' in ritardo, e come Anne ho avuto la
sensazione amara di una morte prematura.

> Non vedo interventi al riguardo, ho visto solo una specie di moderazione
> tardiva...
>
> Il resto sono parole però partiamo dal presupposto che "ciance sul sw libero"
> andava discusso dal Presidente...
>
> Inoltre non vedo la questione del personale di cui parlate...
>
> possiamo avere delucidazioni?

vedi sopra;

ciao,
rob