[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Apr 2012 18:46:24 +0200

Il 16/04/12, Giuliano Natali (Diaolin)<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> [...]

Anche a me; sono stato molto incerto sul rispondere o meno, e avevo
deciso per il no,
visti i toni;

> Credo che ci sia anche qualcosa riguardo l'anima del SL ma sono
> ad un certo punto sembra generato da un troll

sicuramente c'era un'intento provocatorio (almeno io l'ho letto così,
parlare di "ciance sul sw libero" in una lista di sostenitori dello
stesso è un cerino sulla paglia).
Però c'erano anche spunti interessanti.

> Difatti si è visto proprio questo...

> Mi spiace contraddirti ma non è successo questo.
> Si è discusso e se discutere animatamente non è di questa lista allora
> mi trovo nel posto sbagliato da almeno 14 anni...

Mah, diciamo che la cosa si è spostata un pochino troppo sul
personale, da ambo le parti.

> Bah, aria per gengive.

Beh, non sono d'accordo. "Essere propositivi e sereni" no guasta mai,
non ti pare?
Il che non vuol dire rinunciare a sostenere le propri posizioni fortemente.

> Non è successo questo in lista. Se hai seguito bene il thread e non solo
> la risposta di Ciampix vedrai che non è così.

Non ho letto l'esortazione di Anne come rivolta solo a Ciampix; tutt'altro anzi.

> In fondo la discussione la anima chi partecipa e non necessariamente
> bisogna essere per forza tutti d'accordo.
>
> E' dalla diversità che si impara.
> Se fossimo tutti uguali a cosa servirebbe il software libero?

Mi pare che anne non abbia esortato ad essere tutti d'accordo, ma solo
ad essere tutti un po' più gentili ...

> Ciao, buona vita

a te!

ciao,