[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Apr 2012 14:20:43 +0200

On Tue, 17 Apr 2012 08:08:36 +0200
Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> wrote:

> non ci sono stati insulti o simili, per fortuna; io con "toni" mi
> riferisco al graduale
> scivolare della discussione verso una polemica personale, quando si
> cominciano a legger "_tu_" e
> "come ti permetti", sicuramente siamo in acque tempestose, e poco
> interessanti.

> su questo può rispondere Anne, se ritiene;

Chiarisco - ho letto il thread solo lunedì e di sfuggita, dato che il
tema lo conosco poco.
Ho dato poco peso alle "ciance" perché le ho messe nel contesto della
discussione, e la risposta che indicava la documentazione di openwrt è
stata concreta e pure apprezzata.

> Mah, non so se rispondere alle provocazioni sia necessariamente una
> cosa raccomandabile; ognuno risponde secondo la propria sensibilità;
> io, per parte mia,
> ho iniziato a leggerla un po' in ritardo, e come Anne ho avuto la
> sensazione amara di una morte prematura.

Concordo con Roberto. In questo caso non ho ritenuto necessario
rispondere a un'affermazione poco argomentata.

Sì, ma secondo me non va ricordato solo dal Presidente, ma da
chiunque si senta chiamato in causa. Un conto è se il Presidente dice
da solo/a una cosa, un altro è se emerge che è un'idea condivisa.

Nelle ultime mail si parlava di scelte personali, e infatti la
comunicazione si è arenata.

Saluti!

Anne
--