[Linuxtrent] Re: netbox, nettop, micro-pc, mini-pc o un semplice router?

  • From: andrea <andrea@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Apr 2012 12:14:28 +0200

Stefano Cavallari <spiky.kiwi@xxxxxxxxx> writes:

> [verso l'ot]
> Questo dovrebbe farci pensare due volte prima di accettare le offerte
> "tutto incluso" perché spesso si riferiscono anche allo sbattimento :)
> E poi non è che quei cosi non si pagano, anzi probabilmente pagheremo la
> rata nascosta per sempre; ed è così per le chiavette, per i router, per
> i telefoni… che poi rischiano di finire in discarica prima del tempo.

non ho accettato offerte tutto incluso: avevo bisogno di un contratto
business per avere un ip statico (dopo essere passato per provider
locali che fornivano un servizio pessimo). loro mi hanno dato questa
cosa che, per via delle limitazioni che aveva, non ho usato se non come
AP nell'appartamento in montagna (l'unica cosa per la quale potesse
tornare utile).

ciao
andrea