[Linuxtrent] Re: esperto elettronica

  • From: giovambattista vieri <g.vieri@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2003 11:43:00 +0100

On Monday 29 December 2003 20:39, you wrote:

> Ahhhhh! Terrore e raccapriccio, povero stereo. Fare una cosa del genere
> e` molto molto male, non conosco nemmeno pero` soluzioni alternative.

Da quel che mi ricordo di elettronica un simile approccio e' solo delirante e
pericoloso.
Per andare sicuro di non scocciare nulla (da quel che mi ricordo) dovresti
farti un semplice sommatore (tipo mixer)
Circuiti del genere (ovvio posti non dopo l'amplificatore ma dopo il pre)
costano poco e sono disponibili su nuova elettronica o elecktor e compagnia
cantando.

Ciao