[Linuxtrent] esperto elettronica

  • From: Filippo Dal Bosco - <fdal@xxxxxx>
  • To: Linux Trento <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 18:47:05 +0100

C'e qualche esperto in elettronica ?
Se si:
Ho deciso collegare l' uscita della scheda musicale con lo stereo e di separare
le due casse dello stereo in due stanze diverse e di ascoltare in steroe con
una radio cuffia (molto comoda..).
Non avendo l' opzione per andare in mono invece che in stereo ho
ponticellato i due + ed i due - dei due canali sinistro  destro.
Pero' devo tenere il volume molto basso, altrimenti quando la musica va
su di volume c'e' qualcosa che blocca.
Ad occhio tutto  cio' succede perche' ho modificato l' impedenza di uscita.
Che faccio ? Dovrei ponticellare in modo da non modificare l' impedenza.
MA come ? Basta ponticellare con  una banale resistenza ? Di quanti ohm ?

--
Filippo