[Linuxtrent] Re: esperto elettronica

  • From: Filippo Dal Bosco - <fdal@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Dec 2003 17:09:06 +0100

* giovambattista vieri <g.vieri@xxxxxxxxxxxxx> [301203, 11:43]:

> Da quel che mi ricordo di elettronica un simile approccio e' solo delirante e
> pericoloso.
> Per andare sicuro di non scocciare nulla (da quel che mi ricordo) dovresti
> farti un semplice sommatore (tipo mixer)
> Circuiti del genere (ovvio posti non dopo l'amplificatore ma dopo il pre)
> costano poco e sono disponibili su nuova elettronica o elecktor e compagnia
> cantando.
la modalita' stereo/mono e' prevista solo per la radio.
E' un compatto, non posso intervenire tra pre ed amplificatore.
Uno dei metodi per registare (nei sistemi di 30 anni fa ) non avendo l' uscita
per il registratore era mettere in serie (tra uscita  altoparlanti ed entrata
registratore) una resistenza di parecchi ohm.
Possibile che non esita un metodo analogo per "sommare" l' uscita casse
?

--
Filippo