[Linuxtrent] Re: esperto elettronica

  • From: Filippo Dal Bosco - <fdal@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Dec 2003 16:46:37 +0100

* airwood65@xxxxxxxxxxx <airwood65@xxxxxxxxxxx> [301203, 20:37]:
> A questo punto tornato a casa tua ti armerai di cornetta del telefono e
> chiamerai un elettrotecnico che, per soli 50 euri (si, si dice euuuri)
> ti saldera' il tutto e per altri 20 ti montera' l'impianto.
> Almeno ascoletari in stereo.

a questo punto e' meglio comprare altre due casse di opportuna impedenza (50
euro) metterle in serie con quelle esitenti (due casse in serie a destra, e due
in serie a sinistra) e poi montarle una accanto all' altra (una destra ed una
sinistra). Essendo le casse vicine nell' aria il suono diventera' mono.
NB: al mio stereo va bene un impedenza di 8/16 ohm quindi posso mettere
in serie due casse da 8 ohm.

--
Filippo