[Linuxtrent] Re: Arduino flop

  • From: Giuseppe Tamanini <bepitama@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 May 2015 13:23:54 +0200

Il 04/05/2015 12:14, Diaolin ha scritto:

Il 2015-05-04 11:51 Giuseppe Tamanini ha scritto:

Io sono anni che certo di trasmettere il metodo del software libero.
Invece che venderlo, eventualmente, bisognerebbe "pagarlo" rendendo la
donazione "normale" per quanto uno si sente di versare perché per
scriverlo (non scrivo produrlo) non è giusto che gli sviluppatori lo
facciano gratis.

Sinceramente NON comprendo la questione "venderlo" rispetto a pagarlo.

E in ogni caso mi traduci la frase
"rendendo la donazione normale per quanto uno si sente di versare"?

Nel senso che software libero non deve essere legato alla parola gratis e quindi è giusto che sia normale fare una donazione.
Mi sfugge veramente il cibo che lo sviluppatore riesce ad ingurgitare
con questi presupposti.

Non è giusto che lo sviluppatore lavori gratis.

Giuseppe
Diaolin

---
La differenza tra una gallina?
Nessuna perché ha entrambe le zampe uguali
ed in special modo la sinistra

[Diaolin]

349 66 84 215