[eleutheros-it] Re: Bibbia versione 2.0

  • From: Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Sep 2009 22:21:07 +0200

Paolo Melchiorre ha scritto:

> Mi dispiace ma su questa cosa mi sono bloccato, cosa intendete per
> "canone cattolico" ?

A quanto ho capito dalle FAQ del sito, credo che si tratti del discorso
dei libri deuterocanonici, che i protestanti e gli ebrei non ammettono
nel loro canone (però mi sembra che ci sia qualche differenza tra il
canone ebraico e quello protestante).

Evidentemente Sword, sviluppato da protestanti, non ha ancora il
supporto per il nostro canone.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>