[eleutheros-it] Re: Bibbia versione 2.0

  • From: "carlobetta\@libero\.it" <carlobetta@xxxxxxxxx>
  • To: "eleutheros-it" <eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Sep 2009 15:37:22 +0200

@Don Gian Piero

Scusi, don Gian Piero, ma ho provato a rigenerare il db bibbia2008 su un
computer diverso da quello sul quale lavoro abitualmente. Non ci sono riuscito.
Ho lanciato il comando "make bibbia" e poi mi appare il seguente messaggio:

../Down_txt.sh: line 30: pdftotext: comando non trovato
sed: impossibile leggere Siracide.txt: Nessun file o directory
make: *** [temp/Siracide.txt] Errore 2

Lo stesso errore anche lanciando make bibbia.csv.

Tra l'altro, la prima riga mi appare non so quante volte. Dov'è che sbaglio?

Carlo.