[eleutheros-it] Re: Bibbia versione 2.0

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Sep 2009 16:52:11 +0200

Grazie Carlo per la segnalazione.
Avevo visto questo programa, ma siccome era per windows e non era open
lo avevo tralasciato.
Le tue notizie però sono confortanti. Se il programmatore lo rilascia
in versione GPL allorao si potrebbe
fare una compilaione per Linux. Mi sembra molto semplice, soprattutto
per il fatto che utilizza semplici file testuali.
Sarebbe interessante sapere in che linguaggio è stato scritto.
Salvatore

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC