[eleutheros-it] Re: Bibbia versione 2.0

  • From: Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Sep 2009 22:15:02 +0200

Il giorno dom, 06/09/2009 alle 19.15 +0200, Gian Piero Carzino ha
scritto:

> Avevo usato in passato Sword e non mi ero accorto di questa cosa!
>
> Questo cambia radicalmente il discorso, e rende molto più sensato e utile
> sviluppare anche un software dedicato...

Mi dispiace ma su questa cosa mi sono bloccato, cosa intendete per
"canone cattolico" ?

> Certo che la scelta del formato è importantissima, e io, come già
> dicevo - data un occhiata ai vari formati liberi che vanno per la
> maggiore - ho avuto una impressione negativa per la loro complessità
> (magari è solo che non ho avuto tempo per capirne il nucleo
> fondamentale).

Avendo un database come sorgente forse esiste qualche strumento che
automatizzi la conversione in formato standard per la bibbia ?

Qualcuno ne è a conoscenza ? Potremmo evitare dis tudiarci  lo standard.

--
Paolo Melchiorre
http://www.eleutheros.org