[eleutheros-it] Re: Bibbia versione 2.0

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Sep 2009 08:35:14 +0200

Il giorno Fri, 18 Sep 2009 00:51:06 +0200
Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Il problema di questo approccio è però che cambiando qualcosa nello
> script e nel risultato si dovrebbe fare da capo il tuo lavoro.
>
> Forse potremmo far generare allo script in automatico il formato che
> serve al programmo che stai testando.

Da quello che ho capito, il bibbia.csv della versione 2.0 (è DIVERSO da
quelli precedenti, perché ho messo i <tab> invece dei <;> !) è molto
vicino a ciò che ti serve: basta che capisca cosa vuol dire "la colonna
per l'ordine dei libri" e penso di poterlo creare automaticamente.

(Ricordo il link all'ultima versione
http://www.eleutheros.org/wp-content/uploads/bibbia2008-2.0.tar.gz
per chi se lo fosse perso nel marasma di threads)

Saluti a tutti.

--
Gian Piero Carzino
<gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxxx>