[eleutheros-it] Re: Bibbia versione 2.0

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Sep 2009 17:36:09 +0200

dipende dal linguaggio che ha usato e da eventuali tools e librerie.
Non sempre programmi compilati per windows possono essere poi
ricompilati per Linux ... Mi sembra che tra di noi ci sia qualche
conoscitore di C++, nel caso si potrebbe provare. Se poi è scritto in
Delphi, esiste qualche tools per Linux, ma se vengono usate librerie
tipiche di Windows, la vedo difficile...

La sola cosa davvero interesasnte di questo programma è l'utilizzo di
file testuali molto semplici al posto di db. Anche rispetto a Digital
Chatolic Bible, che usa file xml, questo usa qualcosa di molto simile
al nostro db.
A proposito come ha fatto ad adattare il db? a mano? Lo hai
semplicemente inserito nella cartella delle bibbie?

ciao

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC