[eleutheros-it] Re: Bibbia versione 2.0

  • From: "carlobetta\@libero\.it" <carlobetta@xxxxxxxxx>
  • To: "eleutheros-it" <eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Sep 2009 15:39:08 +0200

Don Gian Piero ha scritto
> E' MOLTO probabile che ci siano errori ;-(
>
> Quelli che sono stati corretti, sono stati segnalati da qualcuno che se
> ne è accorto, e che ha indicato esattamente il versetto

Purtroppo non ne ho tenuto traccia, ma ho solo implementato manualmente il
testo. Giusto adesso stavo facendo una ricontrollatina ai punti che più o meno
mi ricordavo, ma non ritrovo più gli stessi problemi. Devo dire di aver
lavorato non sul file originale, ma su una copia frutto di un copia/incolla
fatto da me, pertanto è possibile che la perdita di dati sia avvenuta nel
compiere questa procedura, non sul file originale.
Da ora in poi, però, se troverò altri errori ne terrò scrupolosamente la
traccia...

Carlo.