[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Apr 2015 07:56:52 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 09/apr/2015, alle ore 00:43, Enrico Maria Giordano

Ci sono aggiornamenti e aggiornamenti. Io ad esempio sono
sopravvissuto benissimo saltando alcune release maggiori di Mac OS X
e continuando a fare gli aggiornamenti minori di quella che avevo.

Meglio così, sei stato fortunato. Magari potevi incappare in uno dei bug
risolti da un aggiornamento che non volevi fare.

Può darsi,
Comunque ho imparato negli anni ad evitare di essere tra i primi ad installare
una nuova release di OS ... il beta-tester lo lascio fare agli altri, con tutti
i rischi che comporta.
Preferisco tenermi la curiosità.

Carlo