[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 00:18:23 +0200

Per me è importante ANCHE la bellezza del computer, esterna ed
interna: mi gratifica, mi soddisfa e mi fa lavorare meglio.

Pago un Mac più di un PC ANCHE per questo: per il design e per la
grafica del sistema operativo (oltre a tutto il resto, qualità
hardware e software).

Allora se hai pagato di più per questo, è stato un fallimento dato che comunque questo surplus non ha impedito all'azienda di fare dei cambiamenti che non ti hanno soddisfatto.

Ovvio che prima o poi si DEVE aggiornare, ma non è detto che bisogna
farlo quando decidono gli altri.

Invece bisogna farlo subito. Se hanno fatto degli aggiornamenti ci sarà un motivo, no?

Ma io non ti voglio convincere di niente, per carità.