[zxspectrum] Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Apr 2015 00:43:45 +0200

Se hanno fatto degli aggiornamenti ci sarà un motivo, no?

Ci sono aggiornamenti e aggiornamenti. Io ad esempio sono
sopravvissuto benissimo saltando alcune release maggiori di Mac OS X
e continuando a fare gli aggiornamenti minori di quella che avevo.

Meglio così, sei stato fortunato. Magari potevi incappare in uno dei bug risolti da un aggiornamento che non volevi fare.

Ma io non ti voglio convincere di niente, per carità.

Per fortuna ... perché non ci riusciresti! :-)

Lo so, ormai ti conosco.